news

 

Gennaio 2023 – Il discanto vocal ensemble è alla ricerca di voci tenorili. Sono in corso audizioni per coloro che fossero interessati. Contattateci qui o sulla nostra pagina Facebook.

Novembre 2022 – La registrazione del concerto nel Duomo di Monza, Requiem K626 di W.A. Mozart per soli, coro e orchestra, è disponibile sul nostro canale youtube e qui.

5 novembre 2022 – Grazie a tutti!
Dopo il successo di Monza, anche ieri sera a Milano la basilica era piena e tanti di voi non hanno trovato posto per ascoltare il Requiem.
Ci chiedete se ci saranno altre opportunità di sentirlo, ma una produzione di alta qualità con coro, soli e orchestra comporta dei costi che il Discanto Vocal Ensemble non può sostenere, per di più mantenendo l’ingresso gratuito.
Le date di maggio e di ottobre/novembre sono state finanziate dalla generosità di privati, di associazioni e di enti pubblici che hanno creduto nel Discanto e nel suo direttore, il Maestro Giorgio Brenna.
Per cui, fatevi avanti, il Discanto è a disposizione per futuri ingaggi!
Prima però vi aspettiamo per i concerti di Natale a San Giuliano Milanese e a Galbiate. A breve le nuove date.
WhatsApp Image 2022-11-05 at 10.18.37

Il discanto vocal ensemble  non si ferma! In questo periodo di isolamento dovuto all’emergenza Covid-19 continuiamo a cantare … a distanza. I nostri lavori in modalità “distance singing” sul nostro canale youtube e qui.

Schermata 2020-04-23 alle 15.16.06

Il discanto vocal ensemble  partecipa agli esperimenti del progetto scientifico “Sound Resonance Project” con un concerto alla sala Manfredini del Museo “Ala Ponzone” di Cremona: si possono misurare le emozioni della musica?

Sound Resonance Project

Il discanto vocal ensemble  è stato tra i cori selezionati per cantare alla messa di Papa Francesco al Parco di Monza il 25 marzo 2016.

discanto papa.jpeg

Lascia un commento